martedì 12 novembre 2013

la mia imperdonabile assenza....


Mammamia è passata una vita dal mio ultimo post qui, sono davvero imperdonabile!
spesso mi capita di fotografare qualche mia ricetta con l'intenzione di pubblicarla e condividerla con voi, ma poi le giornate volano, i bimbi reclamano la mia attenzione non ho mai il tempo di farlo... si ho detto bene, bimbi! perchè nel frattempo siamo passati a quota due con mia grandissima felicità! :)
i figli raddoppiano, il tempo si dimezza ma la voglia e l'entusiasmo di cucinare manicaretti per la mia famiglia è sempre tanta anche se durante tutta la gravidanza ho fatto ben poco per colpa delle bruttissime nausee.
spero di riprendere a fare tutto come prima. intanto lascio un immenso abbraccio a chi passa di qui a presto!

Nessun commento:

Posta un commento